Pranzo fine anno

Roccello Ionica

Pranzo fine anno

Roccella Ionica - 2016

Terzo Evento del nostro Programma 2016, SOVERATO (CZ). La continua scoperta del nostro magnifico territorio, darà questa volta la possibilità di visitare una delle più belle cittadine presenti in Calabria, Soverato. Situato nella parte sud del Golfo di Squillace, Soverato rappresenta il polo turistico più importante sulla costa jonica, ed è proprio grazie alla sua incredibile bellezza che viene definita “La perla dello Jonio”.

Le sue spiagge sono tra le più belle e nel 2015 gli è stata attribuita la Bandiera Blu delle Spiagge, autorevolissimo riconoscimento europeo assegnato dalla FEE. Incastonata come una perla, nel Golfo di Squillace sorge su una pendice collinare, essapresenta diversi luoghi e monumenti artistici e culturali d’interesse, tutti da visitare.

Molto suggestiva è la leggendaria Torre di Carlo V o Turrazzo, torre eretta nel XVI per la difesa del Regno contro le invasioni Turche. Lo Start dell’evento sarà alle ore 10:30, con l’arrivo e la registrazione dei partecipanti in Piazza “Amerigo Vespucci”.

Alle 11:30 sarà possibile visitare il Lungomare “Europa” ed i dintorni di Soverato, per scoprirne i tratti caratteristici e la Storia. Il pranzo è previsto per le ore 13:00 presso il Ristorante “Miramare”, situato all’interno dello stesso lungomare, per degustare ottime portate a base di pesce. Al termine della giornata, avverrà il taglio della torta e la consegna degli attestati di partecipazione, concludendo il tutto con i consueti saluti finali.

engine

Altri Eventi

Da qui puoi visualizzare velocemente alcuni dei nostri eventi....

 

Pranzo fine anno 2016
Roccella Ionica
 
Raduno d'autunno 2016
Soverato
 
Grande Raduno del Sud
Reggio Calabria
 
Raduno autunnale 2015
Serra San Bruno
 
Raduno estivo 2015
Le Castella (KR)
 
Raduno di Primavera 2015
Cosenza
 
Raduno autunnale 2014
Roccelletta di borgia (CZ)
 
Raduno estivo 2014
Siderno-Gerace
 
Alfa Romeo Giulietta - Test drive
Rende
 
scroll up