La Nostra Sede

Roccella Ionica

La Sede

Sede Club Alfa Calabria “La Casa degli Alfisti”

La sede della A.S.D. Club Alfa Calabria nasce nel 2013 grazie alla generosa concessione di Natalino Coluccio, uno dei membri fondatori e grande benefattore del Club, permettendo l’utilizzo in pianta stabile di una vasta ala adiacente alla concessionaria F.lli Coluccio sita sulla SS.106 al km 112,5 a Roccella Ionica (RC).

Ribattezzata dai fondatori del Club “La Casa degli Alfisti” è stata da subito oggetto di lavori di abbellimento e di arredo da parte del direttivo, tutto su base volontaria, che l’hanno resa non solo luogo di incontro, riunione, esposizione e raduni aperta a tutti gli appassionati, ma facendola diventare vetrina di cimeli originali Alfa Romeo donatoci in primis dal sig. Coluccio stesso ed altri messi a disposizione o donati dai soci del Club.

Il capannone che ospita la sede è dotato di uffici accoglienza e di una grande officina, con l’opportunità per gli appassionati ed i soci di avere a disposizione consigli, pareri e servizi tecnici per la propria vettura di ogni anno di costruzione, grazie alla disponibilità dei nostri soci meccanici esperti in vetture del gruppo Fiat Alfa e Lancia di ogni anno di costruzione nonchè gestori dell’officina stessa.

La sede, in continua evoluzione, trasformandosi in un luogo accogliente e conviviale, diventa annualmente scenario perfetto per il pranzo di fine anno, dove ogni partecipante è protagonista della vita del Club.

engine

scroll up